Generated button        

 

Migliora il suono dei tuoi diffusori Bi-WiredButtate via gli orribili ponticelli di ottone per i diffusori bi-wired in dotazione e sostituiteli con questi jumpers di KIMBER KABLE 8 TC dal sound incredibilmente migliore! questi ponticelli migliorano notevolmente il suono di qualsiasi diffusore. Estremamente utili i Ponticelli Bi-Wire KIMBER KABLE possono essere utilizzati praticamente su ogni altoparlante e sono facilmente piegabilii per adattarsi a tutte le esigenze.

Migliora il suono dei tuoi diffusori Bi-Wired Buttate via gli orribili ponticelli di ottone per i diffusori bi-wired in dotazione e sostituiteli con questi jumpers Van Den Hul M.C Magnum mi 2 Hybrid dal sound incredibilmente migliore! questi ponticelli migliorano notevolmente il suono di qualsiasi diffusore. Estremamente utili i Ponticelli Bi-Wire Van den Hul possono essere utilizzati praticamente su ogni altoparlante e sono facilmente piegabilii per adattarsi a tutte le esigenze.

Lunghezza 24 cm

Migliora il suono dei tuoi diffusori Bi-Wired Buttate via gli orribili ponticelli di ottone per i diffusori bi-wired in dotazione e sostituiteli con questi jumpers di Nordost Flat MK2 gold dal sound incredibilmente migliore! questi ponticelli migliorano notevolmente il suono di qualsiasi diffusore. Estremamente utili i Ponticelli Bi-Wire Nordost Flat Line mk2 possono essere utilizzati praticamente su ogni altoparlante e sono facilmente piegabilii per adattarsi a tutte le esigenze.

Possibile farli banane banane forcelle forcelle

I PreAmp Jumpers rca sono stati appositamente progettati per sostituire gli orribili connettori a 'U' sulla maggior parte degli amplificatori,che ulilizzano la separazione pre/finale, ogni Jumper utilizza conduttore NORDOST FLAT LINE MKII in rame SOLID CORE categoria 6 N-connettori rca Salaantonio,nati su mie specifiche... il risultato è un enorme miglioramento nella qualità del suono. Altamente consigliato.

Ponticelli Bi wiring VAN DEN HUL cs 122

terminati con forcelle e banane e possibile farli in tutte le configurazioni

saldature con stagno al 3% di argento

un piccolo upgrade,che migliora nettamente la gamma media e alta,eliminando le orrende lamelle....

Migliora il suono dei tuoi diffusori Bi-WiredButtate via gli orribili ponticelli di ottone per i diffusori bi-wired in dotazione e sostituiteli con questi jumpers di Qed Ruby dal sound incredibilmente migliore! questi ponticelli migliorano notevolmente il suono di qualsiasi diffusore. Estremamente utili i Ponticelli Bi-Wire possono essere utilizzati praticamente su ogni altoparlante e sono facilmente piegabilii per adattarsi a tutte le esigenze.

Ponticelli jumper in argento per Magneplanar nuova versione mk2 con doppio conduttore

Sostituiscono la barretta in ferro del tweeter

Migliora la rifinitura della gamma media e la trasparenza.

Conduttore doppio in puro argento solid core e banane Nakamichi in rame berillium ,tutto saldato con stagno al 3% di argento

Ponticelli Bi wiring VAN DEN HULTHE SKYLINE

terminati con forcelle e banane

saldature con stagno al 3% di argento

un piccolo upgrade,che migliora nettamente la gamma media e alta,eliminando le orrende lamelle....